15/06

YOGA AL TRAMONTO

al Giardino Giusti

Lezioni di Vinyasa Yoga con Karin Cipriani


Mercoledì 15, 22 e 29 giugno le porte del Giardino Giusti si apriranno per la prima volta allo Yoga e al benessere.

Il giardino e il tramonto faranno da cornice a una serie di appuntamenti con lo Yoga, per ritrovare l’armonia a fine giornata immersi nella natura e nella totale tranquillità del giardino, aperto in esclusiva per i partecipanti alle lezioni.

Gli incontri inizieranno alle ore 19.30 e avranno la durata di un'ora; finita la pratica si potrà accedere alla zona del Belvedere, dove poter vedere l'ultimo saluto del sole sulla città dall'alto, prima dell'arrivo delle stelle.

Le lezioni sono adatte a qualsiasi tipo di praticante, da principianti a esperti


INFO

Orario: inizio ore 19.30, durata 1h circa

Lezione singola: 20€

Pacchetto 3 lezioni: 50€

Info e prenotazioni: karin.cipriani@gmail.com

In collaborazione con Laboratorio Danza Verona


In caso di mal tempo la lezioni si svolgeranno ugualmente presso una sala interna del Giardino Giusti.


Karin Cipriani è un’insegnante di Yoga certificata di Yoga Alliance e ha iniziato il suo percorso nel 2017 in California, dove ha vissuto per quasi un anno. Tornata in Italia ha lasciato il suo lavoro d’ufficio per dedicarsi completamente allo Yoga e all’insegnamento di questa disciplina millenaria. La pratica che si svolgerà al giardino sarà di tipo Vinyasa Yoga, uno stile più dinamico che statico.  Attraverso il giusto movimento e la consapevolezza del proprio respiro, la mente e il corpo si allineano in una nuova armonia di equilibrio e benessere. 

frecciatutti gli eventi